Posted on

La cura di chiropratica migliora il diabete di tipo I (case study)

Care di chiropratica migliora il diabete di tipo I (case study)
di Dr. David Jockers

(NaturalNews) Oltre 3 milioni di persone negli Stati Uniti sono stati diagnosticati con diabete di tipo I. Questa condizione è pensata su una condizione autoimmune in cui il sistema immunitario distrugge l’insulina creando cellule beta del pancreas. Un nuovo studio di ricerca sulla situazione ha mostrato esattamente come gli aggiustamenti chiropratici abbiano migliorato significativamente la capacità di un bambino di 4 anni di gestire questo disturbo.

Un grande studio di ricerca nel Regno Unito ha scoperto che il diabete di tipo 1 ha migliorato 5 volte nei bambini di età inferiore ai 5 anni tra gli anni del 1985 e il 2004. Durante gli stessi anni si sono verificati un raddoppio nei bambini di età inferiore ai 15 anni di età essere diagnosticato con diabete di tipo I. Studi in altri paesi europei e negli Stati Uniti hanno mostrato risultati simili.

Fattori di pericolo ambientale

I numerosi elementi di pericolo tipici includono l’esposizione a tossine ambientali e altri fattori di stress. L’elenco delle tossine comprende pesticidi, erbicidi e agenti di pulizia domestica. Inoltre, si ritiene che allergeni alimentari come latte di mucca pastorizzata, glutine e soia trasformata, arachidi e uova siano possibili fattori scatenanti. I livelli di vitamina D3 materni e infantili bassi e meno di 6 mesi di allattamento del seno sembrano essere anche elementi di pericolo estremamente importanti. Il trauma di nascita che colpisce la colonna cervicale superiore è stato ipotizzato come elemento di pericolo da alcuni esperti.

Un recente studio di ricerca sulla situazione pubblicato nell’edizione di novembre 2011 del Journal of Pediatric, Maternal and Household Health e Wellness presenta una situazione di un bambino di 4 anni, che ha avuto risultati fantastici che stabilizzavano il suo zucchero nel sangue con cure chiropratiche.

La mamma del bambino l’ha spiegata come una bambina estremamente sana, che non è stata vaccinata e è stata allattata al seno per ben 12 mesi. Le fu diagnosticato ufficialmente il diabete di tipo I a 2 anni. La famiglia ha mangiato una dieta sana a base di cibo intero e evitato alimenti trasformati e altre tossine ambientali.

Comprensione della funzione della neuroendoimmunologia

Il sistema nervoso, endocrino e immunitario sono cablati e lavorano insieme per produrre reazioni ideali per il corpo da Maglia Nazionale di calcio della Danimarca adattarsi e guarire in modo appropriato. Il nuovo studio di ricerca sulla neuroendoimmunologia guarda attentamente a questa intima connessione tra i Maglia Gamba Osaka sistemi corporei.

Le disfunzioni neurali a causa delle sublussazioni spinali sono stressanti per il corpo e causano modifiche anormali che comportano una risposta immunitaria scarsamente coordinata. È stato dimostrato che gli aggiustamenti chiropratici riducono i sublussazioni e aumentano le reazioni coordinate del sistema nervoso, endocrino e immunitario.

Al cliente è stata diagnosticata la sublussazione spinale nella regione cervicale superiore. Ha iniziato le cure chiropratiche e è stata vista complessivamente di 24 volte in un periodo di 2 mesi. Durante questo periodo di 2 mesi, ha registrato una diminuzione dell’emoglobina A1c dal 7,2% al 6,5%. Allo stesso modo ha ridotto la quantità di insulina utilizzata da 15 unità a 11 unità al giorno.

Questi risultati sono piuttosto sorprendenti poiché la letteratura specifica che il trattamento medico intensivo del diabete di tipo I spesso non riesce a ridurre i livelli di A1C inferiore al 7,0%. La cura di chiropratica funziona ottimizzando le connessioni neurali in tutto il corpo. Questa miglioramento della connessione del corpo cerebrale funziona con un’immunità coordinata molto migliore e funzionalità ormonale in tutto il corpo. Questo miglioramento nella somministrazione del diabete di tipo I è probabilmente il risultato di una comunicazione cellulare molto migliore.

Circa l’autore:
Il Dr. David Jockers ha e gestisce Exodus Health and Wellness Center di Kennesaw, in Georgia. È un medico vivente massimizzato. La sua competenza è nella perdita di peso, nella nutrizione e nell’esercizio personalizzato e nella cura della chiropratica correttiva strutturale. Per molte più informazioni, vai su www.exodushc.com per scoprire un Maglia SC Braga medico vivente massimo vicino a te andare su www.maximizedliving.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *