Posted on

Il consiglio di amministrazione della NCAA accetta all’unanimità dei suggerimenti del Comitato per la Costituzione

di Charlie Henry

La scorsa settimana il Consiglio dei governatori della NCAA ha concordato all’unanimità di accettare i suggerimenti finali del Comitato per la Costituzione per una nuova costituzione per governare gli sport universitari.

Il documento di base è stato istituito in coordinamento con i commenti dei membri della NCAA durante una serie di passi considerando che l’estate, anche alla convention speciale di novembre, nonché con sondaggi e riunioni negli ultimi mesi.

L’intera appartenenza voterà sulla Costituzione il 20 gennaio alla Convenzione NCAA del 2022. La proposta legislativa formale verrà mostrata ai membri il 7 gennaio.

In una nota alle istituzioni membri della NCAA e alle conferenze, il presidente del consiglio di amministrazione e il presidente di Georgetown Jack Degioia hanno scritto: “Questo processo è stato un esempio di come possiamo lavorare insieme per modernizzare gli sport universitari e soddisfare le esigenze delle esigenze I tirocinanti hanno partecipato all’atletica intercollegiata – oggi e per il futuro. La ratifica di una nuova costituzione a gennaio sbloccherà la capacità delle divisioni di riscrivere le politiche per ogni divisione entro agosto che ci permetterà di riconoscere l’obiettivo di trasformare Maglia Kashiwa Reysol la governance della NCAA in molto meglio ai Maglia Racing Club de Avellaneda nostri studenti. ”

I suggerimenti finali per una nuova costituzione integrano le modifiche dalla seconda bozza della Costituzione condivisa il 7 dicembre, tra cui:

Chiarire che i membri del consiglio di amministrazione degli studenti-atleti devono rappresentare sia gli sport maschili che le donne.

Specificare esplicitamente che la Costituzione non limita o limita le istituzioni dall’avere missioni e politiche coerenti con i loro diritti legali e gli obblighi come istituzioni di istruzione superiore.

Enfatizzare la parità di accesso a come parte della diversità e del principio di inclusione. Allo stesso modo, il principio dell’equità di genere rimane unico dalla diversità, dall’equità e dall’inclusione per fornire preoccupazione a ciascuno.

Affermando che ogni istituzione membro deve prendere il nome, le immagini e le politiche di somiglianza disponibili pubblicamente, oltre a fornirle agli studenti-atleti.

Razionalizzare il linguaggio attorno alle cure mediche indipendenti per gli studenti-atleti.

Chiarire ulteriormente la funzione degli agenti di atletica della facoltà come segnalazione, mettersi in contatto per gli studenti-atleti indipendenti dal dipartimento di atletica leggera, tuttavia non è un avvocato legale.

Chiarire il linguaggio sulla garanzia del massimo grado possibile che qualsiasi tipo di sanzioni imposte non punirà programmi o studenti-atleti non inclusi o implicati nelle infrazioni.

Simile alle primissime due bozze, questa versione della Costituzione include nuove idee come il numero di membri del consiglio di amministrazione e gli studenti-atleti che prestano servizio in tutti e tre i comitati presidenziali (Consiglio di amministrazione della Divisione I, Consiglio dei presidenti della Divisione II come Consiglio dei presidenti della divisione III).

Allo stesso modo codifica alcune priorità esistenti e principi nella costituzione per la prima volta. Proibisce il pay-for-play, tuttavia abbraccia la fornitura di vantaggi accademici e altri benefici, compresi quelli per nome, immagine e somiglianza. Preserva gli allocazioni di profitti esistenti e le possibilità di campionato per ogni divisione, così come ogni divisione avrebbe una supervisione del proprio budget, spese e distribuzione ai suoi membri. Anche la versione finale della Costituzione sottolinea il valore sia della salute fisica che del benessere mentale, Maglia OGC Nice nonché enfatizza la diversità, l’inclusione e l’equità di genere.

Nei mesi successivi alla costituzione della Costituzione alla Convenzione NCAA del 2022, ogni divisione abbraccerà ulteriori modifiche per sostenere il proprio modello di governance. La nuova costituzione sarebbe efficiente il 1 agosto.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *