Posted on

3 modi divertenti per far muovere i tuoi figli molto di più e mangiare meglio

a due anni, mio figlio può già fare aumenti di gambe molto più sospesi di quanto io possa fare. Può sembrare sorprendente, ma il gioco e l’attività sono importanti. Dopotutto, essere attivi è un impulso naturale per i bambini piccoli. Come genitori, è nostro compito assicurarsi che l’attività continui nell’adolescenza e oltre: la loro salute può dipendere da essa. Secondo una nuova ricerca, i tassi di obesità infantile sono in aumento.

Ora ecco la buona notizia: crescere i bambini sani non deve essere complicato o costoso. Maglia Tigres UANL L’essenziale è lavorare molto più movimento negli eventi quotidiani. Non sai da dove cominciare? Ecco come io e mia moglie facciamo il fitness un affare di famiglia.

1. Crea nuove routine
Ogni mattina, io e mio figlio ci dirigiamo al bar a un isolato. La breve passeggiata ci consente di fare passi e trascorrere del tempo insieme. Inoltre, viene fornito con una piccola ricompensa: arrosto scuro per me e latte al vapore per lui. Quindi torniamo indietro. Tutti insieme, ottiene circa 1.400 gradini a tratta. Questo piccolo compito potrebbe sembrare banale, ma fa iniziare a un inizio attivo la nostra giornata. la parte migliore? I miei figli ora possono pensare alle passeggiate come avventure con obiettivi concreti. Se ai tuoi figli piace sfidare se stessi, considera di ottenere un Ace Fitbit (8+) in modo che possano tracciare i loro passi e minuti attivi. Il rinforzo positivo che offrono le celebrazioni sul dispositivo e i badge virtuali può aiutare a creare pratiche sane che non sembrano lavorare.

2. Incoraggia gli sport organizzati
Mia moglie ed io abbiamo iscritto i nostri figli in tutto, dal calcio e dal basket a toccare e ballettare. Cerchiamo di esporli a diverse attività in modo che possano trovare una coppia che gli piace. Gli sport di squadra e le lezioni aiutano a familiarizzare i bambini con l’energia positiva e dinamica di un gruppo, mentre si fa scorrere la frequenza cardiaca e le endorfine di benessere. Se partecipare a uno sport organizzato o prendere una lezione non è possibile, prova a fare del tuo meglio per limitare il tempo dello schermo e massimizzare il gioco attivo a casa.

3. istruirli su cibi sani
Nella nostra casa non crediamo nel limitare gli alimenti. Invece, incoraggiamo i nostri figli a fare scelte sane e riconoscere le trattamenti come una pazzia occasionale. Il gelato, la pizza e i biscotti sono tutti un gioco equo, purché siano attivi e la maggior parte delle loro scelte alimentari sono sane. Spesso camminiamo con i nostri bambini al negozio di alimentari, lasciamo che scelgano i loro frutti e verdure preferiti e poi facciamo i frullati insieme. In questo modo, fanno Maglia Atletico Madrid passi e imparano quanto possono essere deliziosi cibi sani.

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Harley Pasternak

L’allenatore e nutrizionista di celebrità Harley Pasternak ha conseguito un master in scienze in fisiologia e scienze nutrizionali presso l’Università di Toronto e una laurea in Kinesiologia presso l’Università dell’Ontario occidentale. Come specialista in fitness e nutrizione, Harley ha addestrato numerose celebrità, tra cui Adam Levine, Gwen Stefani, Jessica Simpson, Ariana Grande, John Mayer, Charlie Puth, Jordana Brewster, Rob Pattinson, Tobey Maguire, Lady Gaga, Megan Fox e Maglia UNAM Pumas Jennifer Hudson . È apparso su MTV, VH1, The Oprah Winfrey Show, Dr. Oz, The View, The Tyra Banks Show, Access Hollywood, Extra, Rachael Ray, America’s Next Top Model, Good Morning America, The Today Show e molti recentemente, Body di vendetta con Khloe Kardashian su E! Harley ha anche tenuto conferenze in tutto il mondo e fa regolarmente impegni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *