Posted on

PCRF Half Marathon Risultati e riepilogo senza una vista

Ciao! Purtroppo, ho dovuto lasciare la fattoria alla fragola ieri pomeriggio a calci e urla. Ma mi sono divertito molto e ti riempirò molto di più presto!

Questa mattina mi sono alzato in modo brillante e presto per la mezza maratona PCRF a Irvine, in California. La gara offre anche un’opzione 5K e 10K, quindi se non sei uscito quest’anno – vediamo YA l’anno prossimo !!
I miei nuovi video

Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e snack più consigli.

Altri video

0 secondi di 14 minuti, 26 secondi

Prossimo
Imparare da una brutta corsa
03:48

Abitare
00:00
08:21
14:26

La gara è abbastanza piccola e il parcheggio dei veicoli e il pick-up dei pacchetti è stato un gioco da ragazzi. Queste sono le piccole cose che apprezzo

Ho incontrato Smushtush e Natalia all’inizio e ST è arrivato 2 °! Congratulazioni a lei !!

So di aver gestito molte gare, ma questa è stata la prima per me …

Prima mezza maratona che ho corso senza il mio Garmin !!!

La mia cinghia di vista è ancora rotta e ho un TimeX che ho bisogno di capire come usare, ma non avevo nulla da usare oggi, quindi ho solo pensato che avrei corso una gara senza di essa per una volta.

I miei pensieri sulle corse senza orologio:

È stato molto impegnativo perché sono il peggio di iniziare troppo velocemente. Scherzo che provo sempre in PR nel miglio e poi mi rendo conto che è molto più di una gara di miglio.

Quindi, l’intera gara che mi stavo interrogando …

“Sto andando troppo veloce?!”

“Attesa. È troppo lento?!? ”

“Pancakes?? No, waffle. ”

“È il pacer 1:50 davanti a me? Non riesco a vedere. Ma se accelero e mi rendo conto che è il pacer 1:40 andrò troppo velocemente … ”

“Sì. Pancakes.”

“Dovrei chiedere a quest’uomo qual è il suo ritmo? Ma cosa succede se il ritmo è lento e poi devo scappare dopo averlo scoperto. È una specie di mossa di coglione. ”

“Devo prendere una lezione di matematica …” <- Quando passo il segno di 6 miglia intorno a 50: xx e non voglio fare lo sforzo per capire il mio ritmo. O non posso. In entrambi i casi. Fortunatamente, ho scelto di correre e smettere di preoccuparmi. Ma mi sono reso conto di quanto sia prezioso la mia opinione solo per tenermi su un ritmo adatto (allo stesso tempo non è come se ne avessi bisogno a meno che non vada per un obiettivo particolare). Tempo di fine della maratona: 1: 50: 07.5 Al finale distribuirono acqua, spingevano acqua, arance, banane e popchip. Ho visto una linea per frullati nello stand di Whole Foods e ho dovuto fermarmi! Mi amo un frullato !! Ma stavano facendo un nuovo lotto e avevano bisogno di qualcosa per fonderlo! Stavano usando una bici da frullatore alimentato umano per fondere il frullato. È divertente ma nessuno è saltato davvero per farlo, quindi anche se ho appena corso la metà. Rende il sapore del frullato migliore quando lavori per questo La mezza maratona PCRF è per la Fondazione per la ricerca sul cancro pediatrico. Se ti senti costretto a donare, dai un'occhiata a quel link. Ora sto mangiando frittelle e mi sto rilassando nei miei calzini di maratona di procompressione. Non dimenticare di utilizzare il codice "RER" per uno sconto del 40% e una spedizione totalmente gratuita più verrai stipulato nel concorso per un paio di scarpe da corsa e calzini !! Domanda: cosa stai facendo oggi? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *