Posted on

Se le diete non funzionano cosa diavolo dovremmo fare?

Ciao! Ho fatto una visita a Newport Beach questa mattina e ho capito che avrei avuto un’ora per uccidere mentre aspettavo. Da oggi è stato un giorno di riposo, ho usato le mie scarpe da passeggio e ho pensato che avrei fatto un po ‘di esercizio ad esplorare.

I miei ultimi video

Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e spuntini più consigli.

Altri video

0 secondi di 14 minuti, 26 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
14:26

Bene, ho segnato il jackpot di esplorazione quando ho ispezionato GMAPS e ho capito che ero in fondo alla strada dall’isola di Balboa. Sono passati anni da quando sono stato lì, quindi ero entusiasta! Ho trascorso molto tempo a camminare oltre a sognare di vivere lì. Era così tranquillo e meraviglioso questa mattina.

Post Walk Treat.

Ho visto un TED parlare di “la scienza dietro il motivo per cui le diete non funzionano e cosa fare invece” che galleggiano sul web la scorsa settimana. mi è piaciuto. Tuttavia questo non è nuovo: è intuitivo alimentazione!

Non ho parlato di IE come ho utilizzato, tuttavia sono ancora un grande fan. Sinceramente, è ancora qualcosa con cui lotto quotidianamente, tuttavia è diventato monotono di cui comporre.

Mangiare intuitivamente è una cosa estremamente difficile da online quando hai una storia di abbuffate o schemi alimentari disordinati. Quando sei dipendente da farmaci o alcol ti fermi completamente. Quando alcune persone hanno problemi alimentari, è una battaglia quotidiana per rimanere responsabili. Non puoi semplicemente smettere di cibo!

Parlare del mio viaggio per fermare la notte a mangiare sembrava un record danneggiato, tuttavia non è semplice come “basta fermarsi”. Non diresti a qualcuno con un’altra dipendenza “basta fermarsi”. Ma ho smesso di parlarne per un po ‘, così come ho fatto il mio thang.

Comunque.

Il video mi ha ricordato che avevo intenzione di condividere risorse alimentari più intuitive.

Innanzitutto, c’è il libro alimentare intuitivo. Ha una fantastica spiegazione di un approccio non dietetico per preservare il tuo peso e passaggi per arrivarci.

Anche Geneen Roth insegna a mangiare intuitivo, tuttavia non lo chiama il necessario. Si tratta di ascoltare e di rispettare il tuo corpo. I suoi libri sono estremamente personali e alcuni di loro raccontano la sua storia come illustrazione.

Nutrire il cuore affamato

Quando il cibo è amore

Liberarsi dal cibo emotivo

Il buco scosceso nel mio cuore e il felino che lo ha riparato

Uno dei miei preferiti è “quando mangi al frigorifero tirare su una sedia”. Sono brevi capitoli con una storia o una lezione in ciascuno, lettura super semplice.

Domanda: hai qualche tipo di risorse alimentari intuitive o suggerimenti da condividere?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *