Posted on

Il seminario Pac-12 annuncia l’avvocato sportivo George Kliavkoff come nuovo commissario

Il seminario Pac-12 ha annunciato che l’avvocato sportivo George Kliavkoff è stato nominato commissario Pac-12. Il suo contratto di cinque anni inizia il 1 ° luglio.

Kliavkoff (Klē-ãv-Bough), Maglia Montpellier HSC 54 anni, si unisce al seminario del Pac-12 di MGM Resorts International, dove è stato presidente dell’intrattenimento e sport.

“Ad ogni fase della sua carriera, George ha navigato in complessi, alterando rapidamente ambienti e è stato un costruttore di consenso di successo”, ha dichiarato Michael H. Schill, Maglia Nazionale di calcio della Argentina presidente dell’Università dell’Oregon, presidente del comitato per cinque membri. “George è un leader visionario con uno straordinario background come sport pionieristico, intrattenimento e dirigente dei media digitali, così come siamo felici e onorati di aver accettato di essere il nostro prossimo commissario Pac-12. È il nuovo prototipo per un commissario sportivo. Mentre George ha una profonda esperienza sportiva, il suo più grande possesso è la sua capacità di ascoltare, collegarsi con diversi gruppi, scoprire terreno tipico, collaborare e navigare in un paesaggio in evoluzione. Crediamo che le capacità generali di George e l’esperienza finiranno per essere ancora più diffuse nella leadership sportiva universitaria “.

Uno sport abile e un dirigente di intrattenimento

Durante il suo mandato presso MGM Resorts International, Kliavkoff ha gestito una delle più grandi attività di intrattenimento online e sportive del mondo, nonché anche a supervisionare la spesa della sponsorizzazione dell’azienda con leghe sportive Maglia Bologna FC 1909 e universita così come i tornei di basket femminile e la partita del campionato di calcio Pac-12 e le squadre. Inoltre, ha guidato gli sforzi di vendita di sponsorizzazioni in tutto il mondo dell’azienda e si è seduto nel consiglio di amministrazione di BetMGM, una delle tre maggiori società di scommesse sportive statunitensi.

Kliavkoff ha iniziato la sua carriera come avvocato presso importanti società di legislazioni a Los Angeles e Seattle e ha conseguito una laurea in giornalismo presso la Boston University, nonché un dottorato in giurisprudenza presso l’Università della Virginia Institution of Law.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *