Posted on

Il 2020 sarà l’anno più eccitante per i fan del bodybuilding

di Matt Weik

Ho intenzione di uscire su un arto qui e dire che il 2020 sarà assolutamente l’anno più eccitante per te se sei un fan del bodybuilding. Nel Maglia Bayer 04 Leverkusen corso degli anni abbiamo visto la scomparsa di Kai Greene, la morte dei bodybuilder, la detronizzazione di Phil, le lotte di chirurgia e la riabilitazione di Flex Wheeler e Ronnie Coleman e le questioni legali con Shawn Rhoden. Sono pronto a calpestarsi Maglia RB Leipzig da quello e quando ti fai strada attraverso la foresta e vedi la luce di camminare nel 2020 con un nuovo inizio, questo sta cercando di essere un inferno di una stagione del bodybuilding.

Detto questo, c’è anche una nuvola scura garantita nel settore. Quindi, allontaniamolo e poi entriamo sulla buona notizia. Con quello che sta succedendo tra gli Stati Uniti e l’Iran, è in aria sul fatto che il terzo posto olimpionico, Hadi Choopan, sarà in grado di ottenere un visto in acquisto per competere negli Stati Uniti quest’anno. Sono sicuro che ci saranno persone che cercano di tirare alcune corde, ma non sono sicuro che accadrà, il che è un peccato.

Un altro atleta in aria è Shawn Rhoden. Mentre io (come fan del bodybuilding) mi piacerebbe vederlo sul palco per mescolare le cose e vedere cosa può portare sul palco dopo essersi perso l’anno scorso, mi sento personalmente come se si sedesse per tutto l’anno per metterlo a fuoco combattendo il caso giudiziario contro di lui. Se trovato innocente nel 2020, lo vedo competere alla fine dell’anno – di nuovo, supponendo che tutto ciò venga cancellato nei prossimi mesi e gli permetta di preparare adeguatamente.

Ecco la buona notizia e di cosa devono essere entusiasti i fan del bodybuilding …

Arnold Classic Ohio
Anche se non direi che le formazioni nell’anno precedente non erano buone, ma hai visto la formazione impilata per il 2020? Se sei un fan del bodybuilding, devi impazzire e prenotare voli e hotel ora per assicurarti di essere a Columbus quest’anno. Come tutti abbiamo visto per molti anni, i concorrenti che sono già qualificati per l’Olympia tendono normalmente a sedersi fuori dall’anno e prepararsi solo per Las Vegas.

Quest’anno possiamo aspettarci di vedere persone come:

Lionel Beyeke

William Bonac

Maxx Charles

Dexter Jackson

Johnnie Jackson

Steve Kuclo

Josh Lenartowicz

Victor Martinez

Cedric McMillan

Patrick Moore

Sergio Oliva Jr.

Big Ramy

Akim Williams

Roelly Winklaar (a meno che le voci non siano vere che non gareggerà)

Ci sono nomi in quella formazione come Dexter, Roelly e Bonac che non mi sarei mai aspettato di vedere. Come fan del bodybuilding, chi non vorrebbe vedere il meglio del meglio competere in molto più di uno spettacolo ogni anno? Questa è stata la mia più grande critica nel corso degli anni che vediamo solo alcuni concorrenti a Las Vegas e basta.

Due persone da godere che potrebbero essere dormienti sono Patrick Moore e Josh Lenartowicz. Non contare neanche Cedric, se porta il condizionamento, potrebbe essere difficile da battere (e ha vinto l’Arnold in passato).

Arnold Classic Australia
L’escursione di Arnold Classic è sempre buona con alcuni dei migliori là fuori che si fa strada da paese all’altro per competere nell’Arnold Classic. Ma quest’anno, se sei un fan del bodybuilding, ti aspetta una sorpresa. Puoi aspettarti di vedere le seguenti persone in Australia (al momento della stesura di questo articolo):

Blessing Awodibu

Big Ramy

Dexter Jackson

Steve Kuclo

Joshua Lenartowicz

Victor Martinez

Patrick Moore

Jake Nikolopoulos

Sergio Oliva Jr.

Fred Smalls

Josh Wade

Akim Williams

Come fan del bodybuilding, ci sono pochi nomi interessanti in quell’elenco che penso che dobbiamo menzionare. Il primo è la benedizione – noto come l’uomo boogie. La benedizione è probabilmente uno dei bodybuilder più divertenti del settore e ha un folle senso dell’umorismo. È sicuro dire che tutti abbiamo aspettato di vedere quale benedizione può portare su una fase IFBB. E come sembrerà in piedi accanto a un altro mostro come Big Ramy? solo il tempo lo dirà.

Essendo messo nel suo cortile, aspettati che Josh Lenartowicz lo porti. Non che non sia nessun altro spettacolo, ma si aspetta che sia sicuro che tutti i suoi T siano incrociati e io ho punteggiato dalla sua preparazione.

E Dexter … quest’uomo lo sta portando nel 2020. Arnold Ohio, Arnold Australia, Olympia, forse anche il New York Pro e Athleticon? Dex non mostra segni di rallentamento e al ritmo in cui è, sarà difficile per ogni individuo battere Maglia Calcio il suo record di vittorie di tutti i tempi.

Mr. Olympia
Ho intenzione di uscire su un arto qui e dire che penso che avremo un nuovo campione Mr. Olympia nel 2020. Se sei un fan del bodybuilding, vuoi vedere il meglio del meglio competizione sulla fase di Olympia, Ma quest’anno non penso che succederà. Flex Lewis salirà sul palco? forse no. Credo che sia Phil Heath che Flex Lewis salteranno l’Olympia e Prep for Athleticon (di cui parlerò il prossimo).

Molti diranno che Brandon Curry non sembrava i precedenti vincitori del signor Olympia e potrebbero avere ragione. Ma per lui, aveva solo bisogno di essere migliore di tutti gli altri sul palco durante TWeekend del cappello. Sento che se Brandon non migliora il suo condizionamento, è incline a essere battuto. Chi si intensificherà? Forse Bonac? Roelly? Ramy? Hadi (se riesce a farcela)? Sarà un fine settimana interessante a Las Vegas.

Atletico
Le persone in tutta la nazione si chiedono cosa porterà la roccia ad Athleticon? E se fossi un uomo delle scommesse, sta portando tutto. Credo che questo sia lo spettacolo vedremo il ritorno di Phil Heath e Flex Lewis. So anche che molti marchi di integratori si inchinano dall’Olympia e ottengono spazio per lo stand all’Athleticon, il che potrebbe rendere il pavimento dello showroom all’Olympia abbastanza più piccolo.

Questo spettacolo sarà il discorso dell’anno. Come fan del bodybuilding, sono entusiasta di vedere la visione che la roccia ha per lo spettacolo. Essendo che lui stesso è un fan del bodybuilding, mi aspetto che renda questa produzione sostanziale e con il suo status forse può persino ottenere lo spettacolo alla televisione nazionale? Ottenere bodybuilding di fronte ai media mainstream e/o nelle case del pubblico potrebbe essere un gioco fantastico per far crescere la salute e il fitness, nonché l’IFBB,

Con tutto ciò che accade quest’anno, credo sinceramente che il 2020 sarà l’anno più eccitante per i fan del bodybuilding e per l’industria. Quindi, prepara i tuoi popcorn!

Di che spettacolo sei molto estatico? Facci sapere nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *