Posted on

Gli atleti dovrebbero integrare, mangiare per attività

gli atleti dovrebbero integrare, Maglia Nazionale di calcio della Olanda mangiare per l’attività

Gli atleti in specifico requisito di pagare interesse a come alimentano i loro corpi con integratori e dieta, nonché dovrebbero adattare la nutrizione per la loro particolare attività, secondo un breve articolo di Wina Sturgeon nella star di Kansas City.

Sturgeon, redattore della rivista Internet Sports Weekly, ha dichiarato che tutti gli atleti sono diversi e le loro diete in genere richiedono qualcosa di diverso da quello che mangia una persona non attiva. Ha dichiarato che è bello credere al corpo come “una macchina da payoff”, che richiede particolari nutrienti in momenti particolari per risultati particolari.

Per lunghe attività di resistenza, come la gestione di una maratona, ha dichiarato che un atleta dovrebbe passare la settimana prima di mangiare una grande quantità di carboidrati per allenare i muscoli per conservarli meglio. Tuttavia, ha affermato che i carboidrati nel tipo di zucchero non lo taglieranno. Per la resistenza, il corpo ha bisogno di carboidrati che vengono mantenuti a lungo e che si versano lentamente. Ha suggerito una cena di pasta la sera prima di una gara, oltre a raccomandare contro i bar di cioccolato.

Power Sports, quelli che necessitano di grandi sprint o salti, sono molto meglio alimentati dalle proteine, ha scritto Sturgeon. Le proteine aiutano i muscoli a lavorare difficili e veloci, così come offerti in una serie di forme, ha detto. Maglia Kashima Antlers I due molte tipici tecniche di obbedire alle proteine sono mangiare animali e prendere integratori. Ha dichiarato di mangiare animali di proteina magra, come seni di pollame, pesce di tonno e gambe di tacchino consentono al corpo di prendere facilmente la proteina, tuttavia ha notato che alcuni integratori offrono nutrienti in quantità grande e utile non scoperta nel cibo. È migliore integrare integratori con una dieta magra-proteina, così come ha suggerito agli atleti di provare diversi integratori per vedere quale funziona per loro.

Per aiutare Maglia Newcastle United a identificare quale piano dietetico e routine di integratori funzionano al meglio, ha suggerito di mantenere un cibo, l’allenamento e il diario della concorrenza. Ha concluso affermando che il pagamento degli interessi al piano dietetico migliorerà molto di più la capacità atletica che gli atleti ritengono sia possibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *