Posted on

Lettera di dati di Bellator a sostegno della crescita di ALI Act su MMA

La scorsa settimana l’UFC ha inviato Marc Ratner a Washington per affermare in opposizione ai regolamenti che mirano ad ampliare la Muhammad Ali Act alle arti marziali miste. (Per lo sfondo puoi fare clic qui per verificare cosa faranno i regolamenti).

In una svolta affascinante, il più grande promotore statunitense dell’UFC, Bellator MMA, ha presentato una lettera al Congresso che sembra sostenere i regolamenti e persino notare che il suo linguaggio potrebbe essere rafforzato per ampliare i requisiti di salute e benessere quando si riferisce allo screening del cervello traumatico lesione.

La lettera, scritta da Tracey Lesetar-Smith Current Vice President of Service, nonché affari legali di Viacom Media Networks, molto per la prima volta fornisce un background che descrive l’utilizzo del promotore, nonché la giustificazione dei attuali metodi contrattuali in MMA. Si conclude con il rispetto del linguaggio a sostegno dei regolamenti (o almeno il suo “intento”):

Bellator si basa su Specifica e commissioni atletiche tribali per controllare i nostri eventi. Riteniamo che queste aziende siano posizionate più belle per assicurarsi oggettivamente l’equità competitiva per gli atleti, Maglia Leicester City come i test per le prestazioni che migliorano i farmaci (PED), nonché per far rispettare importanti salvaguardie di ciascuno, nonché la salute e il benessere di ogni combattente, nonché la sicurezza. Le commissioni possono svolgere funzioni veramente importanti nei test, nonché la prevenzione di entrambi i lesioni cerebrali traumatiche (TBI)
ed estremo taglio del peso: entrambi si preoccupano che il mercato dell’MMA sta affrontando.
Gli sforzi di molte commissioni sono, tuttavia, paralizzati da sottofinanziamento, mancanza di personale e poche risorse. È l’ambientazione di Bellator che il governo federale debba fare tutto il possibile per sostenere e sostenere il lavoro vitale di queste commissioni.

Dati i molti pericoli della TBI e l’encefalopatia traumatica cronica (CTE) per combattere gli atleti sportivi, così come i pugili, scoperti negli anni considerando che l’emanazione preliminare del Muhammad Ali Act, è la preparazione di Bellator che se Bellator ha messo in atto che se i Congressi di Bellator sono di Bellator che se Bellator ha messo è grave nel proteggere la salute e il benessere della concorrenza, nonché la sicurezza, è necessario utilizzare la possibilità approvata Maglia PSV Eindhoven dalle normative del Congresso Mullin per aumentare le richieste di soglia di medicina
Test di includere esplicitamente i test per trovare TBI. Non deve essere semplicemente “consigliabile”, come nella presente incarnazione della legge, che questi atleti passano attraverso test di routine per tali problemi.

È assiomatico che i combattenti siano la linfa vitale degli sport di combattimento. Se non spingiamo il quartiere a controllare con un occhio verso la loro Maglia Athletic Bilbao vita dopo che hanno appeso i guanti, abbiamo fatto il loro futuro, le loro famiglie e il combattimento sport un eccellente disservizio. Il sostegno potenziato per i regolatori sul terreno e le leggi promulganti che promuovono le linee guida coerenti sono di conseguenza imperativa.

In chiusura, Bellator supporta l’intento di H.R. 5635, nonché i suoi obiettivi di trasparenza, equità, salute, sicurezza e miglioramento del sostentamento degli atleti MMA. Guardiamo avanti a lavorare con il comitato per migliorare la lingua delle spese in acquisto per consentire a Bellator di continuare a diventare molto più competitivo in questo settore.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Benvenuto i visitatori del Guardian – Ali Act a MMA? 3 novembre 2020
UFC assume i lobbisti per combattere Muhammad Ali Growth Actjune 11, 2016 con 1 commento
Bellator intraprende un’azione legale per impedire a Quinton Jackson di combattere nell’UFCMarch 2, 2015

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *