Posted on

Studio – 24 ore dopo la disidratazione I combattenti MMA hanno ridotto al minimo la produzione atletica

il 9 ottobre 2017 – Iain Kidd di Bloody Elbow parla dello studio seguente qui facendo un buon lavoro nel sottolineare i suoi punti di forza e carenze.

_______________________________________

È difficile ansia l’assurdità dei regolatori che consentono tagli a peso estremo rapidi nelle arti marziali miste e in altri sport combattivi.

In breve, due uomini o donne di dimensioni simili si disidratano profondamente a dimensioni simili più piccole il giorno prima di combattere. “Preparano il peso”, quindi possono tornare alle dimensioni e alla competizione simili originali. Non c’è tempo sufficiente per re-idratare adeguatamente per questo periodo di tempo. Questa pratica ha portato a numerosi infortuni e almeno due morti documentate in arti marziali miste.

Gli atleti che non desiderano partecipare a tagli rapidi continueranno a farlo a meno che non si trovino a proprio agio nel trattare con un avversario più grande.

Aggiungendo alla discussione sulle conseguenze dei rapidi tagli di peso, è stato pubblicato un recente studio sul Journal of Strength and Conditioning Research notando che anche 24 ore dopo la rapida disidratazione e le prestazioni degli atleti sono stati influenzati.

Nello studio, le prestazioni di sforzo ripetute intitolate sono ridotte al minimo di 24 ore a seguito di disidratazione acuta negli atleti di arti marziali miste, i ricercatori avevano 14 atleti MMA utilizzavano varie tecniche di taglio a Maglia Leicester City peso estremo rapido per indurre il 5% di disidratazione. Dopo aver raggiunto la specifica disidratata, gli atleti sono stati abilitati a reidratare. Successivamente è stata effettuata una serie di esercizi fisici a 3 ore e 24 ore dallo stato disidratato. Gli autori hanno scoperto che Maglia Newcastle United gli atleti avevano ridotto al minimo le prestazioni atletiche anche 24 ore.

Il pieno astratto può essere trovato qui e si legge come segue –

Questo studio ha cercato di capire l’influenza della disidratazione acuta sulle prestazioni fisiche e sulla fisiologia nelle arti marziali miste (MMA). Gli atleti MMA (n = 14; età: 23 +/- 4 anni), completati in un controbilanciato randomizzato Acquista un protocollo di disidratazione, (DHY: 3 h Cycling a 60 W in 40 [gradi] C per indurre il 5% di disidratazione) o termoneutro Gestisci (25 [gradi] Maglia Vissel Kobe C: cont) Esercizio, seguito da fluido ad libitum/assunzione di cibo. Il test delle prestazioni (un test di spinta della slitta ripetuta, un lancio del torace della palla e un salto verticale) sono stati completati 3 e 24 ore dopo l’intervento, mentre i campioni di urina e sangue sono stati raccolti prima, 20 minuti, 3 e 24 ore dopo l’intervento. La massa corporea è stata ridotta al minimo (4,8 +/- 0,8%) dopo il DHY (P <0,001) e è rimasta più bassa di cont a 3 e 24 ore post (P = 0,003 e P = 0,024, rispettivamente). Rispetto ai tempi di spinta della slitta media cont erano più lenti 3 e 24 ore dopo DHY (19 +/- 15%; p = 0,001; g = 1,229 e 14 +/- 15%; p = 0,012; rispettivamente G = 0,671). Rispetto all'impugnatura a mano cont era più debole di 3 ore dopo il DHY (53 +/- 8 e 51 +/- 8 kg; p = 0,044, g = 0,243 rispettivamente) e le distanze di lancio del torace a sfera di medicina erano più brevi di 24 ore dopo il DHY (474 +/- 52 e 449 +/- 44 cm; p = 0,016, g = 0,253 rispettivamente). Non sono state osservate differenze significative nel salto verticale (p = 0,467). Urina Un certo gravità era superiore a 20 min (p = 0,035) e 24 h (p = 0,035) dopo DHY. La disidratazione acuta della massa corporea del 4,8% provoca prestazioni fisiche ridotte a 3 e 24 ore seguenti. È necessario cautela quando gli atleti usano la disidratazione per la perdita di peso 24 ore prima della competizione. Annuncio Condividi questo: Twitter Facebook Come questo: Come il caricamento ... Imparentato File di studio Impatti dannosi del taglio del peso estremo in MMAMAY 11, 2019 in "Studi sulla sicurezza" Lo studio scopre che riguarda le pratiche di perdita di peso / i livelli di idratazione negli atleti MMA 13, 2016in "Studi sulla sicurezza" Studio - Rapidi tagli di Weht da parte del combattente MMA collegato a Damageapril 21, 2021 in "Studi sulla sicurezza".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *