Posted on

I boomer saranno costi miliardi per contrastare l’invecchiamento

i boomer saranno costi miliardi per contrastare l’invecchiamento

NEW YORK-I boomer infantili che si dirigono verso ciò che utilizzato per essere chiamati età pensionati forniscono un mercato forte di 70 milioni di membri per legioni di aziende, imprenditori e chirurghi cosmetici entusiasti di capitalizzare la loro mentalità “per sempre giovani”, sia con le creme Wrinkle , lifts o regimi di allenamento.

Aggiunge tanto quanto la futura bonanza. La società di studi di ricerche di mercato in tutto il mondo degli analisti di mercato è un lavoro che una base di consumatori alimentata da boomer, “cercando di tenere a bada le temute indicazioni dell’invecchiamento”, spingerà il mercato statunitense per prodotti anti-invecchiamento da circa $ 80 miliardi ora a oltre 114 miliardi di dollari a $ 114 miliardi Entro il 2015.

I Boomer, che sono cresciuti in una cultura che glamour della gioventù, affrontano una serie di opzioni su se e esattamente su come far parte di quel mercato.

Gli amanti anti-invecchiamento sostengono che le durate della vita possono essere prolungate con interventi come la terapia ormonale sostitutiva e gli integratori alimentari. I critici, tra cui gran parte dello stabilimento medico, dichiarano che molti interventi anti-invecchiamento sono inefficaci o dannosi.

Dalle organizzazioni tradizionali come il National Institute on Aging, il consiglio generale è quello di essere un consumatore scettico in guardia per possibili truffe tra cui presunti prodotti anti-invecchiamento.

“Le nostre posizioni culturali sono un valore fantastico per rimanere giovani, tuttavia l’invecchiamento è normale”, afferma l’Istituto. “Nonostante dichiari su pillole o trattamenti che portano a una gioventù infinita, non sono stati dimostrati trattamenti per lenta o invertire il processo di invecchiamento.”

Il suo consiglio per l’invecchiamento è di base: seguire una dieta sana, fare esercizio regolarmente, non fumare.

“Se qualcuno ti sta facendo appello oggi che puoi rallentare, fermare o invertire l’invecchiamento, probabilmente stanno cercando di separarti dai tuoi soldi”, ha dichiarato S. Jay Olshansky, professore all’Istituto di salute pubblica dell’Università dell’Illinois-Chicago e benessere che ha scritto ampiamente sull’invecchiamento.

“È sempre esattamente lo stesso messaggio:” L’invecchiamento è colpa tua e abbiamo ricevuto la cura “, ha detto Olshanky. “Investi in te stesso, nelle cose semplici che comprendiamo il lavoro. Ottieni un ottimo paio di scarpe da corsa o da passeggio, nonché un abbonamento al club per la salute e il benessere, oltre a mangiare più frutta e verdure. ”

Ma tali consigli non hanno ridotto la domanda di prodotti anti-invecchiamento, inclusi molti con pesanti tag di costo che non sono coperti dall’assicurazione per la salute e il benessere. Questi includono procedure di trattamento chirurgico cosmetico a $ 10.000 o più, trattamento per ormoni della crescita umana a $ 15.000 all’anno e un prodotto per la cura della pelle chiamato Peau Magnifique che costa $ 1.500 per una fornitura di 28 giorni.

Un’altra difficoltà per i consumatori è che molti integratori alimentari e cosmetici, a differenza dei farmaci da prescrizione e dei medicinali da banco, non sono necessari per passare attraverso i test o la valutazione del governo prima di essere commercializzati. Il cibo e l’amministrazione dei farmaci e la compensazione del commercio federali si fratturano a volte su pretese egretamente false anti-invecchiamento, tuttavia in generale c’è un po ‘di sicurezza per le persone che non hanno risultati sperato.

Mary Engle, direttrice della divisione delle pratiche di marketing della FTC, ha dichiarato che la sua azienda si concentra sulle situazioni che potrebbero causare gravi danni, come i trattamenti del cancro fasullo che possono tempestivamente una persona malata per rinunciare alle cure adeguate.

Ha dichiarato che alla società manca le risorse per fratturare in modo completo le pubblicità con dichiarazioni esagerate che sfruttano i clienti davvero sperano in un aspetto molto migliore o più energia.

“Spesso non aumenta al livello di frode”, ha detto. “Ci sono così tanti annunci problematici disponibili e dobbiamo davvero scegliere e selezionare ciò su cui ci concentriamo.”

Contrariamente alla cautela delle organizzazioni tradizionali, ci sono molti promotori vocali di prodotti anti-invecchiamento e procedure, tra cui l’American Academy of Anti-Aging Medicine. Tiene conferenze annuali negli Stati Uniti e all’estero, oltre a dichiara 22.000 membri, principalmente medici.

Nella sua dichiarazione obiettiva, l’Accademia afferma che le disabilità connesse all’invecchiamento tipico “sono innescate dalla disfunzione fisiologica che in molte situazioni sono migliorabili per cure mediche, in modo tale che la durata della vita umana possa essere aumentata”.

Uno dei co-fondatori dell’Accademia è Robert Goldman, un medico di medicina osteopatica. Sostiene che gran parte della resistenza al movimento anti-invecchiamento proviene da settori della salute e del benessere, nonché da mercati farmaceutici che si sentono minacciati economicamente, ad esempio dall’aumento dell’utilizzo di integratori nutrizionali da banco.

“Tutto ha a che fare con chi controlla i dollari”, ha detto.

Sebbene molti interventi anti-invecchiamento siano costosi, Goldman ha affermato che le persone con budget ristrette possono ancora fare passi utili come bere acqua purificata, assumere vitamine e utilizzare la schermata solare.

“Le persone dovrebbero essere sane e forti fino a 100-120 anniRs di età “, afferma Goldman in un video biografico. “Questo è ciò che è veramente interessante: online in un periodo in cui l’impossibile è veramente possibile.”

Olshansky, che nel corso degli anni è stato tra i critici più duri di Goldman, crede che alla fine ci saranno scoperte scientifiche, forse basate sugli studi sui geni delle persone di lunga durata, che aiuteranno lento il tasso di invecchiamento.

Nel frattempo, Olshansky afferma: “Comprendo il requisito per la libertà personale, la flessibilità di prendere decisioni sbagliate”.

Uno sguardo ad alcuni dei principali settori del settore anti-invecchiamento:

Terapia ormonale sostitutiva:

Numerose imprese e cliniche promuovono farmaci di sostituzione degli ormoni, incluso il testosterone per Guy e ormoni “bioidicali” personalizzati per le donne, come metodo per lento il processo di invecchiamento.

Molti consumatori hanno visto annunci pubblicitari con il Dr. Jeffry Life, ora 72, ha utilizzato il testosterone e l’ormone della crescita umano nel suo regime di bodybuilding e suggerisce una terapia ormonale per alcuni pazienti che patrocinano il suo metodo di gestione dell’età in Las Vegas.

La FDA ha autorizzato i farmaci di sostituzione degli ormoni per alcune funzioni specifiche associate alla malattia e alle carenze, tuttavia per non combattere l’invecchiamento.

“Trovare una” fontana di gioventù “è una storia accattivante”, afferma il National Institute on Aging. “La realtà è che, ad oggi, nessuno studio di ricerca ha dimostrato che i farmaci sostitutivi ormonali aggiungono anni alla vita o prevengono la fragilità legata all’età.”

Il Dr. Evan Hadley, direttore della Divisione di Geriatria dell’Istituto, gli Stati Uniti di sostituzione dell’ormone possono avere effetti collaterali dannosi. Ha dichiarato che esiste un requisito per ulteriori ricerche, come uno studio di ricerca dell’Istituto sulla terapia del testosterone, per determinare i potenziali pericoli e i benefici.

“C’è davvero potenziale che le persone Maglia Nazionale di calcio della Uruguay possano essere più sane nella vecchiaia”, ha detto Hadley. “Ma ha ancora bisogno di prove di ciò che assisterà e cosa no.”

I farmaci ormonali possono essere costosi. I colpi HGH possono spese più di $ 15.000 all’anno, secondo l’Istituto. Un integratore dietetico a base di ormoni inteso come DHEA (deidroepiandosterone), un precursore di estrogeni e testosterone, è commercializzato su Internet per $ 12,95 per capsula dai nutraliconive a base di Utah.

Alcuni sostenitori indicano che gli integratori DHEA da banco possono migliorare l’energia e la forza, aumentare l’immunità e ridurre il grasso. L’istituto afferma che non esistono prove scientifiche conclusive di qualsiasi tipo di tali benefici.

La vita afferma di essere un fedele sostenitore dell’esercizio fisico e di un’alimentazione sana, tuttavia insiste sul fatto che la terapia ormonale sostitutiva, sotto la supervisione di un medico, è un’aggiunta essenziale per alcuni uomini, così come che lo include.

“Non esiste un metodo che potrei guardare oltre che sentire il metodo che faccio se tutto ciò che avevo fatto negli ultimi 13 anni fosse esercizio fisico e mangia bene”, ha detto. “Anche se fai tutto il diritto, se hai una carenza di testosterone, perderai la lotta.”

La vita ha riconosciuto che le spese della sostituzione del testosterone, molto probabilmente più di $ 5.000 anni e non coperte dall’assicurazione, potrebbero essere scoraggianti per alcuni. Tuttavia, sostiene che l’investimento paga in più vitalità.

“È difficile sostenere i costi di grande salute”, afferma.

Chirurgia plastica:

Secondo l’American Society of Plastic Surgeons, nel 2010 c’erano 13,1 milioni di procedure di trattamento chirurgico di plastica cosmetica.

Un modello notevole è una maggiore preferenza per le procedure meno invasive che consentono ai pazienti di Maglia Montpellier HSC tornare al lavoro e alle impostazioni sociali senza un lungo congedo di assenza.

Il più importante di questi è il trattamento con i farmaci per le rughe Botox o Dysport. Rappresentano 5,4 milioni di procedure, con una media di circa $ 400 per trattamento. Altre importanti procedure non invasive includono filler facciali per tessuti molli, peeling chimici e microdermoabrasione.

Le procedure più invasive hanno un prezzo più elevato. I lifting possono variare da $ 6.000 a $ 15.000; L’Accademia di Plastic Surgeons ha riferito di averne esibite 112.000 nel 2010.

Il dott. Peter Schmid, che gestisce un metodo di trattamento chirurgico cosmetico a Longmont, in Colorado, afferma che il suo campo è fiorente da quando degli atteggiamenti in evoluzione tra i boomer consapevoli dell’aspetto. Un recente sondaggio Associated Press LifeGoesstrong.com ha scoperto che 1 su 5 boomer ha avuto o avrebbe pensato alla chirurgia estetica.

“Il trattamento chirurgico cosmetico ha finito per essere tavoli a casa. C’è molta soddisfazione e accettazione da parte di persone che l’hanno avuto, amico a amico, passaparola “, ha detto Schmid.

Sebbene le spese di procedure non invasive inferiori a un lifting, gli impatti non dureranno a lungo e i trattamenti ripetuti potrebbero essere necessari più volte all’anno, ha detto Schmid. Ha consigliato ai pazienti di determinare attentamente quale tipo di procedura ha più senso per loro finanziariamente.

Schmid, che è nel consiglio di amministrazione degli AmericiUn’accademia di chirurgia estetica, avvertita da qualsiasi tipo di fretta per provare nuove procedure che ottengano uno scoppio di pubblicità.

“C’è una vulnerabilità specifica da quando tutti cercano quella soluzione rapida, quella fontana di giovani”, ha detto. “Molte persone faranno acquisti emotivamente invece di obiettivamente, prima che qualcosa sia provato e testato.”

Alcuni critici cinematografici del mercato anti-invecchiamento supportano la chirurgia estetica, a condizione che il paziente possa pagarlo comodamente.

Il professor Robert Binstock, un professionista sull’invecchiamento della situazione dell’Istituto di medicina della Western Reserve University, ha raccontato di un amico di recente vedovo i cui spiriti si sono sollevati dopo aver rimosso le borse sotto gli occhi. “Se ti senti molto meglio allo specchio al mattino, bene”, ha detto. “Non ho alcuna obiezione per le persone narcisistiche.”

Cura della pelle:

Uno dei settori in forte espansione del settore è la cura della pelle anti-invecchiamento, con creme rugose e sieri facciali. Secondo alcune stime, il mercato degli Stati Uniti per i prodotti cosmeceutici-cosmetici con componenti basati sulla medicina-si avvicina a $ 20 miliardi all’anno.

La FDA, che sovrintende alla sicurezza cosmetica e all’etichettatura, non ha bisogno di produttori per dimostrare l’efficacia dei prodotti cosmetici prima che siano in vendita, così come molti annunci fanno dichiara quale stato i critici del cinema sono esagerati o non verificabili. L’American Academy of Dermatology suggerisce di consultare un dermatologo su ciò che i prodotti per la cura della pelle sono stati dimostrati privi di rischi e efficienti negli studi sull’uomo.

Consumer Reports si è avventurato nel regno dei cosmetici anti-invecchiamento diverse volte di recente, utilizzando gadget ottici ad alta tecnologia e altre tecniche scientifiche per valutare i prodotti.

L’anno scorso, la rivista ha testato nove accordo con i sieri, offerti nei negozi di medicinali per costi che vanno da $ 20 a $ 65, nonché tutti dichiarano di ridurre le rughe.

“Dopo sei settimane di utilizzo, l’efficacia anche dei migliori prodotti era limitata e diversa da soggetto a soggetto”, secondo la revisione. “Quando abbiamo visto riduzioni delle rughe, erano al miglior leggero, così come non sono riusciti ai miracoli che i produttori sembravano suggerire sulle etichette dei prodotti.”

In precedenza, la rivista ha testato creme rughe.

“Anche i migliori artisti hanno Maglia LOSC Lille ridotto la tipica profondità delle rughe di meno del 10 percento, una grandezza di modifica che era, purtroppo, a malapena visibile a occhio nudo”, ha detto.

Il suo prodotto più votato, Olay Regenerist, spese circa $ 19 al momento del test. La Prairie Cellular, il più costoso a $ 335, è stato valutato tra i meno efficaci.

Conclusioni simili sono state raggiunte nel test di 16 creme per gli occhi da banco.

“Anche tra i prodotti più performanti, la riduzione delle rughe intorno agli occhi era generalmente piuttosto sottile”, ha detto la rivista. “Dopo sei settimane di uso quotidiano, nessuno si è avvicinato a sbarazzarsi delle rughe.”

Ha dichiarato il MD perricone più costoso a $ 95 al barattolo, non era molto meglio dei marchi di farmacia più economici.

Un recente progresso nella cura della pelle anti-invecchiamento è l’utilizzo della tecnologia delle cellule staminali. La costosa magnifica di Revive di Peau è tra i nuovi prodotti, che dichiara di “reclutare cellule staminali adulte in nuove cellule staminali di zecca”.

Né i rapporti dei consumatori né la FDA hanno condotto alcun tipo di valutazione specifica dell’efficacia di Peau Magnifique. Su un sito Web chiamato Makeupalley.com, alcune valutazioni dei clienti ne hanno parlato; Altri lo hanno distrutto come uno sperputto di denaro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *