Posted on

BJ Penn ammette di essere proibito l’uso IV, sospeso da USADA

BJ Penn ha avuto un altro ripristino per uscire dalla pensione per combattere quando ancora una volta nell’UFC.

Il celebre concorrente con una storia di una posizione anti IV, ha curiosamente ammesso a USADA di utilizzare un IV in un ambiente fuori dalla concorrenza. Penn ovviamente ha ammesso di aver somministrato un IV durante un test USADA fuori dalla concorrenza somministrato a marzo. L’UFC ha rilasciato la dichiarazione conforme al Conferma che Penn è stato provvisoriamente sospeso a seguito di questa ammissione:

“L’organizzazione UFC è stata notificata oggi che la società anti-doping degli Stati Uniti (USADA) ha informato BJ Penn di una futura violazione della politica antidoping. Penn ha rivelato l’uso di una tecnica proibita-l’utilizzo di un IV in eccesso di 50 ml in un periodo di sei ore-durante una raccolta di campioni fuori competizione del 25 marzo 2016. Secondo la politica antidoping UFC, Penn ha avuto una sospensione provvisoria, così come è stata eliminata dal suo incontro organizzato contro Cole Miller il 4 giugno a Los Angeles.

“UFC rivelerà un avversario sostitutivo per Miller a breve, così come le informazioni extra saranno offerte da USADA e UFC al momento adatto come il processo, incluso Penn, si sposta in avanti.”

Non è sicuro del perché Penn sia necessario o selezionato per utilizzare un IV. Supponendo che fosse per un evento medico legitamite e documentato, c’è qualche speranza che possa avere l’utilizzo retroattivo autorizzato da USADA.

Da notare che USADA ha almeno un precedente di distribuire una marcia retroattiva per IV utilizzando a Floyd Mayweather questa cortesia quando ha combattuto Manny Pacquiao.

Nonostante una certa ambiguità nel programma anti -doping UFC/USADA, USADA ha verificato che gli atleti possono certamente richiedere per l’utilizzo degli standard WADA di Tue retroattivo che in precedenza hanno raccomandato come conformi a questo problema:

Per quanto riguarda la tua inchiesta, il processo di valutazione per il programma UFC è simile a quello del programma olimpico rispetto all’identificazione delle esigenze/appropriatezza medica per la TUE. In entrambi i casi, i requisiti Worldwide WADA regolano i requisiti a Maglia SC Braga cui si ritiene dal Comitato TUE indipendente quando si assumono per tenere conto di tali richieste.

Il test Wada Tue è conforme a –

un. L’atleta avrebbe avuto una notevole compromissione della salute e del benessere se il composto proibito o la tecnica proibita dovesse essere trattenuto nel programma di trattamento di una condizione medica acuta o cronica.

b. L’utilizzo terapeutico del composto proibito o della tecnica proibita non creerebbe alcun potenziamento aggiuntivo di prestazioni diverse da quella che può essere anticipata da un ritorno a una specifica della salute e del benessere tipici che rispettano il trattamento di una vera condizione medica. L’utilizzo di qualsiasi tipo di composto proibito o tecnica proibita per aumentare i livelli “lownormal” di qualsiasi tipo di ormone endogeno non è pensato a un intervento terapeutico accettabile.

c. Non esiste un alternanza terapeutica sensibile all’utilizzo del composto altrimenti proibito o del metodo proibito.

d. La necessità per l’utilizzo del composto o della tecnica proibita altrimenti proibita Maglia Nazionale di calcio della Francia non può essere una conseguenza, interamente o in parte, dell’uso precedente, senza una marcia, di un composto o di una tecnica che era vietata al momento dell’uso.

Condividi Maglia AC Milan questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Mirko “Cro Cop” Filipovic ha consegnato un divieto di due anni per il dopingnove il 25 dotto
Tim significa supporto “Supplemento contaminato”, nonché il politico antidoping dell’UFC, 5 2016in “Doping”
Parliamo di Brock Lesnar, doping e potenziali ricavi legali del 16, 2016 con 8 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *