Posted on

L’avvocato sportivo Nancy Hogshead-Makar selezionato come direttore indipendente del Board of Directors

USA Badminton ha annunciato che l’avvocato sportivo e l’olimpica Nancy Hogshead-Makar si è unito al consiglio di amministrazione di Badminton USA come direttore indipendente. Hogshead-Makar incontrerà le necessità di Badminton USA di competenza nelle iniziative di SafeSport, Titolo IX e Diversity Equity & Inclusion. Serverà anche come collegamento congressuale dell’USAB.

“Hogshead-Makar porterà una vasta conoscenza dello sport emergente della NCAA per donne”, secondo un comunicato stampa USA Badminton (USAB). “È l’obiettivo di USAB e CEO ad interim Linda Maglia Calcio French di avere il badminton femminile incluso come uno sport di varsity NCAA dai Giochi olimpici del 2028 a Los Angeles.”

Hogshead-Makar è un avvocato per i diritti civili e CEO di Champion Women, un’organizzazione che fornisce difesa legale per ragazze e donne nello sport. È un’esperta ben nota in questioni sportive; Ha insegnato corsi di legge sportiva da 20 anni.

“USAB ha cercato la sua esperienza nel suo continuo sforzo di abbracciare una cultura e un processo Maglia Sanfrecce Hiroshima decisionale” Atleta First “”, secondo il comunicato. “La nomina di Nancy Hogshead-Makar al consiglio è coerente con questo sforzo per rendere incentrato sull’atleta olimpico dell’America. Le avrà assegnato gli sforzi legislativi di USAB e assicurerà che l’intera comunità sportiva – compresi gli atleti – sia allenati sulle migliori pratiche relative all’abuso di atleti e al safesport nel nostro obiettivo di rendere Maglia Real Betis Balompie Badminton USA un leader nelle pratiche di Safesport. ”

Hogshead-Makar rappresentava gli Stati Uniti alle Olimpiadi estive del 1984 a Los Angeles, dove vinse tre medaglie d’oro e una medaglia d’argento.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *