Posted on

Conor McGregor acquisisce patente di boxe esperta; Tuttavia perché?

AGGIORNAMENTO 13 gennaio 2017 – È stato riferito che Dana White Maglia Nazionale di calcio della Inghilterra ha fatto un’offerta “reale” per promuovere una partita di boxe McGregor / Mayweather con lui.

“Ti dirò quale floyd, ecco un’offerta genuina, così come sono la persona che può davvero fare l’offerta, così come sto davvero facendo un’offerta autentica … ti pagheremo 25 milioni, noi ‘LL paga Conor 25 milioni, oltre a ben parlato di pay-per-view e un numero specifico. C’è un’offerta genuina. ”

È interessante notare che questo passaggio potrebbe migliorare estremamente l’ambientazione legale di McGregor di seguito come la migliore difesa dell’UFC sarebbe quella di suggerire che non sono un promotore di boxe

________________________________________

Oggi Ariel Helwani ha dato il via alle insolite notizie che Conor McGregor ha acquisito una patente di boxe esperta in California. Andy Foster, la California specifica il poliziotto esecutivo delle commissioni atletiche ha osservato

“Oggi ha ricevuto un permesso e un documento di identità federale … ora è un pugile della California … è qualificato [come pugile] … Mi piacerebbe vederlo combattere Maglia OGC Nice in California. Deve solo essere l’avversario ideale. Sicuramente un avversario di alto livello. Siamo lieti di permettergli. Siamo lieti che sia Maglia Brighton & Hove Albion FC un combattente della California. ”

Quindi proprio qui è la preoccupazione multimilionaria: perché? Forse è un tentativo di mantenere il suo nome sulla stampa, forse è una tecnica di negoziazione di base o forse è qualcosa di molto più creativo e interessante.

McGregor rimane sotto contratto con il genitore UFC Business Zuffa. Il suo contratto probabilmente ha disposizioni di esclusività che gli proibisce di contendere altri sport combattivi. In particolare, i contratti Zuffa consistono nel rispetto della disposizione

“Durante il mandato, Zuffa avrà l’ideale speciale per promuovere tutti gli attacchi di Fighter e il concorrente non prendono parte o rendono i suoi servizi come concorrente esperto o in qualsiasi tipo di capacità a qualsiasi tipo di arte marziale mista, arte marziale , boxe, wrestling esperto o qualsiasi tipo di altra competizione o mostra di combattimento, salvo quanto diversamente espressamente consentito dal presente accordo “.

Dato il suo potere di disegno monetario senza pari per l’UFC, è molto più che improbabile che lo avrebbero lasciato andare via per fare i conti per la boxe. Sarebbe immediatamente citato in giudizio così come questo è dove le cose diventano interessanti.

Ora che McGregor è un boxer esperto autorizzato negli Stati Uniti, gode di tutti i titoli della Muhammad Ali Act. Se non hai familiarità con questo regolamento, puoi fare clic qui per una sezione per guasto di tutti i titoli che garantisce pugili che i combattenti MMA non godono.

Se McGregor cerca di box e è soddisfatto di una richiesta di Zuffa e di una domanda di ingiunzione, può provare a proteggersi con i titoli della legge. Può suggerire di essere un pugile esperto e il suo contratto di Zuffa restrittivo viola molte disposizioni della legislazione federale. Nella misura in cui il suo contratto Zuffa cerca di impedirgli di guadagnarsi da vivere come un pugile esperto, potrebbe essere a qualcosa.

Zuffa, d’altra parte, suggerirebbe di non soddisfare il significato di un “promotore” di boxe esperto ai sensi del regolamento e che non si applica al loro contratto McGregor.

Perché il metodo per prosperare un tribunale richiederebbe di essere soddisfatto che l’UFC sia un “promotore” di boxe come definito dai regolamenti che utilizzano il rispetto del significato “la persona per lo più responsabile per l’organizzazione, la promozione e la creazione di una partita di boxe esperta . ”

Il metodo di McGregor funzionerà? Chi lo sa. È un colpo lungo. Ma è anche un potenziale gioco di potere. È leva. È una mossa speciale. McGregor ha espresso un tasso di interesse per fare una pausa dal contendere fino a quando non è nato il suo primo figlio. Questa potrebbe essere una migliore occasione per iniziare il contenzioso per l’interpretazione giudiziaria. Tempi interessanti.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Qual è esattamente la funzione dell’UFC in McGregor / Mayweather Superfight? 15 giugno 2017 con 2 commenti
Conor McGregor – Nevada Compensation “chiaramente errata” nelle loro azioni 23, 23, 2016
Talking Mark Search Leaket, Diaz e Conor Boxing Licensies, nonché molto di più sulla rete Fight Network 19 gennaio 2017 con 2 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *