Posted on

Il governatore di New York Hochul annuncia un accordo congiunto pubblico-privato per assicurarsi che i Buffalo Bills rimangano nello Stato di New York

il governatore Kathy Hochul e la contea di Erie Mark Poloncarz hanno annunciato un accordo tra New York State, Erie County e il Buffalo della NFL Buffalo FRANCHISE Bills per un nuovo stadio da 1,4 miliardi di dollari a Orchard Park. I negoziati del governatore Hochul hanno ottenuto un impegno di 30 anni per le fatture per rimanere a Buffalo e un numero di $ 550 milioni combinato dalla NFL e dalle bollette-approvate oggi dai proprietari della NFL. Il governatore svilupperà una proposta di $ 600 milioni nel bilancio statale e la contea di Erie contribuirà a $ 250 milioni. Gli impatti economici e fiscali generati dal team supporteranno molto più del 100 percento della quota pubblica del nuovo costo dello stadio.

“Sono entrato in questi negoziati cercando di rispondere a tre domande: per quanto tempo possiamo mantenere le bollette a Buffalo, come possiamo assicurarci che questo progetto avvantaggi gli uomini e le donne laboriosi di New York occidentale e come possiamo ottenere il miglior affare per I contribuenti? ” Ha detto il governatore Hochul. “Sono lieto che dopo mesi di negoziati, siamo usciti con le migliori risposte possibili: i Bills rimarranno a Buffalo per altri 30 anni, il progetto creerà 10.000 posti di lavoro sindacali e i newyorkesi possono essere certi che il loro investimento lo farà essere recuperato dall’attività economica che il team genera. ”

Il franchise di Buffalo Bills è un comprovato automobilista economico per la regione di Buffalo e lo stato. Le bollette generano $ 27 milioni ogni anno in reddito diretto, vendite e imposte per lo Stato di New York, la contea di Erie e Buffalo. Questi profitti cresceranno e ammontano cumulativamente a molto più di $ 1,6 miliardi nel periodo di locazione di 30 anni. Inoltre, i fan che frequentano i giochi di New York, gli Stati Uniti e il Canada e spendono soldi a livello locale che altrimenti non sarebbero spesi nella regione comporteranno un impatto economico di molto più di $ 385 milioni all’anno.

I proprietari dei Buffalo Bills Terry e Kim Pegula hanno dichiarato: “Oggi abbiamo fatto un altro passo per consolidare il nostro obiettivo collettivo di costruire un nuovo stadio per le Buffalo Bills a Orchard Park. Siamo grati per il tempo, gli sforzi e l’impegno incrollabile da parte del governatore Hochul e del suo team durante questo processo. Mentre ci sono alcuni più iarde da percorrere prima di attraversare la linea di porta, riteniamo la nostra partnership pubblica-privata tra New York State, la contea di Erie guidata dall’esecutivo della contea Mark Poloncarz e la National Football League ci porterà lì. ”

Il dirigente della contea Mark Poloncarz ha dichiarato: “Le bollette di Buffalo sono radicate nel cuore e nell’anima di ogni newyorkese occidentale. È stato fondamentale che abbiamo stipulato un accordo che ha assicurato che la squadra fosse rimasta a Buffalo, ma era anche un vero affare per il popolo della contea di Erie e di New York. Questo è esattamente l’accordo che è stato raggiunto: i Bills giocheranno a Buffalo per i prossimi 30 anni; 10.000 posti di lavoro sindacali di costruzioni lavoreranno al progetto; E la contea non contribuirà più alle spese operative e in conto capitale annuali, risparmiando così i contribuenti della contea decine di milioni di persone durante la vita del contratto di locazione. Grazie al governatore Kathy Hochul, così come a Terry e Kim Pegula, per aver lavorato molto duramente in questi mesi per raggiungere un equo accordo per tutti. ”

La quota del finanziamento pubblico è ridotta dalle precedenti accordi dello stadio. Nel 1973, la costruzione dello stadio Highmark era finanziata pubblicamente al 100 %, così come la costruzione di impianti di restauro e formazione del 1998. Il 73 percento del restauro del 2013 è stato finanziato pubblicamente. Questa proposta include solo il 60,7 per cento di finanziamenti pubblici, ben al di sotto di altre recenti accordi dello stadio NFL in mercati comparabili. La quota statale è del 43 percento.

L’accordo di 30 anni descrive in dettaglio la costruzione di un nuovo stadio con un minimo di 60.000 seggi a Orchard Park, nella contea di Erie che sarà progettata e costruita dalle Buffalo Bills. L’accordo include un impegno da parte delle bollette per giocare al nuovo Maglia AS Monaco stadio per i prossimi 30 anni. Le fatture inizieranno immediatamente la progettazione del nuovo stadio e tutte le parti inizieranno i negoziati sull’estensione dell’attuale contratto di locazione del team per lo stadio Highmark che scade nel 2023.

Si prevede che il progetto dello stadio creerà circa 10.000 lavori di costruzione e sarà costruito utilizzando il lavoro sindacale in conformità con un accordo di lavoro del progetto (PLA). I Bills discuteranno di un PLA con il Consiglio di costruzione e costruzione di Buffalo, New York e Vicinity, AFL-CIO, per conto dei suoi sindacati affiliati. L’accordo richiede alle fatture di accettare un accordo di benefici della comunità, che deve essere negoziato.

La contea di Erie trasferirà la proprietà dell’attuale stadio e complesso adiacente, che include strutture di pratica e spazi per uffici, allo stato. Lo stato possiederà il nuovo stadio e il complesso adiacente, che sarà affittato alle bollette. Nel caso in cui le fatture sono inadempienti sull’accordo, lo stato e la contea hanno l’ideale per andare in tribunale per far valere i termini di non rilocazione. Il nuovo stadio può essere utilizzato per scopi civili, comecome, se necessario, la consegna della vaccinazione e le operazioni elettorali, nonché in emergenza.

Gary Labarbera, presidente del Consiglio di costruzione e costruzione dello Stato di New York, ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare il governatore Hochul, la famiglia Pegula e Buffalo Bills per aver fatto il lavoro sindacale il punto focale del nuovo progetto di costruzione dello stadio di Bills. Il nuovo stadio di Bills creerà 10.000 buoni posti di lavoro sindacale e, dopo due anni difficili della pandemia, questo investimento pubblico-privato è esattamente ciò che è necessario per le famiglie che lavorano duramente nella parte occidentale di New York. A nome dei 200.000 commercianti che rappresentiamo in tutto lo stato, il Consiglio di costruzione e costruzioni dello Stato di New York è orgoglioso di sostenere questo progetto e i nostri membri non vedono l’ora di mettersi al lavoro e mantenere le bollette nella parte occidentale di New York. ”

Il presidente AFL-CIO dello Stato di New York Mario Cilento ha dichiarato: “Ringraziamo il governatore Hochul per aver adempiuto il suo impegno a mantenere le bollette di Buffalo a New York occidentale. È un investimento tanto necessario nella regione che creerà opportunità per i lavoratori di continuare a vivere e lavorare all’interno e intorno allo stadio per gli anni a venire. I profitti generati dalla comunità di servizi e i lavoratori rafforzeranno la nostra base imponibile e ci permetteranno di continuare a fornire i servizi pubblici in tutto lo stato su cui facciamo tutti affidamento. Siamo lieti che lo stadio sarà costruito da Union Labour, la forza lavoro più qualificata e altamente qualificata nel paese, che ci permetterà di divertirci nello stadio per le generazioni a venire. ”

Il commissario della NFL Roger Goodell ha dichiarato: “Siamo soddisfatti degli incredibili progressi che sono stati compiuti su un piano che fornirà ai fan delle bollette la struttura di livello mondiale che dovrebbero avere a New York occidentale. Apprezziamo la straordinaria leadership e Maglia Corinthians Paulista il partenariato del governatore Hochul, del senatore Schumer e del dirigente della contea di Erie Poloncarz. Continueremo a lavorare a stretto contatto con loro e le Pegule per trasformare questa visione emozionante in realtà. Le Pegulas hanno continuato a dimostrare il loro impegno per Buffalo, un mercato che ha supportato la NFL per generazioni. Questo nuovo stadio fornirà inoltre la fondazione per aiutare i Bills a rimanere competitivi nella parte occidentale di New York per i decenni a venire. ”

Il commissario e il presidente e il Presidente e il Presidente e il CEO di Empire State Develing hanno dichiarato: “I progetti di legge sono un enorme automobilista economico per New York occidentale e oltre. L’orologio stava spuntando i colloqui sullo stadio di Bills con il futuro della squadra e milioni di dollari in profitti appesi in bilico, ma come i migliori quarterback, il governatore Hochul ha fatto la guida vincente per mantenere le bollette a Buffalo. Mi congratulo con tutti coloro che hanno riconosciuto il valore di avere le bollette nello Stato di New York per il reciproco vantaggio di fan, servizi e comuni. ”

Il senatore dello stato Sean Ryan ha dichiarato: “I Buffalo Bills sono stati radicati nello spirito di New York occidentale per generazioni. Attraverso i momenti cattivi e i bei tempi, abbiamo avuto tutti l’esperienza condivisa di applaudire nella nostra squadra della città natale. Mentre intraprendiamo una nuova era per le bollette, so che siamo tutti grati che la loro presenza in WNY è stata assicurata per decenni a venire, mentre portano un progetto di lavoro sindacale una volta in una generazione. Ringrazio il governatore Hochul e il dirigente della contea Poloncarz per aver lavorato duramente per rendere possibile questo giorno e per la strutturazione di un accordo a lungo termine che rimborsa dei contribuenti statali per i loro investimenti in anticipo. ”

Il senatore dello stato Tim Kennedy ha dichiarato: “I Buffalo Bills fanno parte di ciò che siamo come comunità. Applaudo il governatore Hochul e il dirigente della contea Poloncarz per garantire che le bollette rimangano a Buffalo, a cui appartengono giustamente. Questo investimento calcolato continuerà ad alimentare la nostra economia, creare opportunità per la nostra forza lavoro e generare un rinnovato interesse nazionale per la nostra regione e stato. ”

Il leader della maggioranza Crystal Peoples-Stokes ha dichiarato: “Congratulazioni a tutte le parti negoziali per aver raggiunto un nuovo accordo di stadio per mantenere le nostre amate fatture di bufalo in WNY. Non vedo l’ora di esaminare i termini e i dettagli dell’accordo mentre si lavora per stabilire un accordo sui benefici della comunità per trarne vantaggio una volta in un’opportunità di generazione di Maglia Bologna FC 1909 avanzamento. ”

Il sindaco di Buffalo Byron Brown ha dichiarato: “Voglio congratularmi con il governatore Hochul per aver negoziato con successo un nuovo accordo di stadio che si assicura che le nostre amate fatture di Buffalo rimangano a New York occidentale. Grazie Governatore Hochul, Executive della contea di Erie Poloncarz, Terry e Kim Pegula e il commissario della NFL Roger Goodell per aver lavorato insieme per mantenere Buffalo una città della NFL per il prossimo futuro. ”

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *