Posted on

13,1 miglia, fatti e divertimento dalla mezza maratona PCRF

1. PCRF = Fondazione per lo studio di ricerca sul cancro pediatrico. La mezza maratona PCRF / 10K / 5K e il viaggio in bicicletta è stata questo fine settimana a Irvine, in California. Se vuoi informazioni sulla fondazione o per donare per aiutare a combattere il cancro pediatrico ispezionarlo qui.

I miei nuovi video

Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
Suggerimenti per la maschera per correre o camminare fuori durante l’epidemia di coronavirus. Devi indossare un accordo con la maschera e le migliori scelte per i corridori.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Il mio bellissimo coniuge nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
05:31

Abitare
00:00
08:21
07:15

2. Le condizioni meteorologiche erano ideali per correre e/o mangiare. Ho scelto il mio pettorale e il pacchetto di gara sabato meglio prima che si chiudessero (intorno alle 14:00) era vuoto, tuttavia ogni stazione di registrazione era ancora accatastata con volontari, quindi mi trovavo in 5 minuti.

La gara è ben organizzata e nei tempi previsti (anche se non lo sono).

3. Le magliette della gara sono fantastiche! Sono asciutti a maniche lunghe. In genere ottengo magliette di dimensioni che saranno in forma mia madre o Matt o Las Vegas, a seconda di chi è la mia persona preferita del giorno. Questo è uno che vorrei conservare però.

4. C’era anche un volantino per la corsa alla ciambella! È una gara a maggio a Irvine e non capisco nulla, tranne per il fatto che mi sento come se dovessi eseguirlo al 100%. Lo slogan è – corri per le ciambelle! Ciao, lo faccio già.

5. L’ho tenuto molto freddo sabato sera. Las Vegas e ho visto vecchi episodi di Broad City e ho mangiato cereali e bevuto il tè.

6. Mi sono svegliato luminoso e presto con un sacco di tempo per prepararmi e arrivare in gara in tempo.

Ma mi sono distratto con messaggi di testo, Instagram, selfie … così come ero in ritardo.

7. Mi piacciono le strisce. Ho raddoppiato su di loro con il mio serbatoio di stoccaggio di corsa a strisce e calzini a strisce Procompression. Tutto ciò che ho requisito sono alcuni pantaloncini da corsa a strisce e sarò talipe-taglio.

8. Sarei stato nei tempi previsti, tuttavia, per qualche motivo, sono andato lungo la strada sbagliata sul metodo della gara.

Nota: sono andato lì il giorno prima per prendere il mio pettorale e ho preso lezioni al College di quartiere dove è iniziata la gara.

Potrei richiedere di ispezionare la testa.

Comunque.

Ero in ritardo. In ritardo al punto che la gara successiva era tutta allineata così come ho camminato con la folla sul davanti e ho chiesto a qualcuno “ha già iniziato la mezza maratona?” Oltre a diretto al mio bavaglino … ha affermato davvero e ha sollevato la corda che era di fronte alla linea di inizio per me che mettevo in giro e ho iniziato a correre da solo, estremamente imbarazzante.

Monicano classico.

9. Il programma è solo 13,1 miglia attorno a Irvine, tuttavia c’erano alcune parti lungo la bici/percorso di corsa che sono meravigliosi. Era così ecologico e che c’erano aree fiancheggiate da fiori piuttosto gialli. Corro molto a Irvine, tuttavia sempre nelle stesse aree esattamente – ho bisogno di tornare lì !!

10. Ho completato la mezza maratona PCRF in 1:47:43.

(Per fare un confronto – ho gestito la mezza maratona di Redlands qualche settimana fa in 1:44:18, così come era estremamente collinare)

Mi sono sentito bene i primi miglia, ma non eccezionale. Ho iniziato a colpire un muro intorno al miglio 9, oltre a sentirmi pesante e lento. Questo è completamente prevedibile pensare a 1 settimana fa, stavo gestendo la Maratona di Los Angeles. Lo prendo.

11. La celebrazione post-gara è fantastica! È un evento per tutti: famiglie, corridori, bambini, giovani corridori e le loro famiglie …

Mi sono fermato allo stand Suja per un succo. Sono così bravi!

E un biscotto per bilanciarlo …

Lungo il programma ho visto Nat (Nwinloves2run) e ho funzionato un po ‘con lei. Dopo la gara ho incontrato Pam (Pammyruns), Sandy (BostonboundBrunette) e Kat (Smushtush). Mi piace davvero vedere volti familiari alle gare. Rende l’88% molto più divertente da correre o almeno andare a una gara con un amico.

12. Ho fatto la cosa più spaventosa della mia vita.

Questo è molto probabilmente un momento estremamente critico nel libro di Monican, quindi voglio fornirmi un po ‘di pat sul calcio …

Innanzitutto, teniamo presente che ho paura.

Sì, solo spaventato – in generale, su tutto, tutto il tempo.

Sto cercando di affrontare – questa è la mia vita e la gestione del mantra meglio ora.

Quindi, quando mi sono occupato di una circostanza spaventosa oggi, ho scelto di essere affrontato e ho optato per questo.

Mentre camminavo per la celebrazione, ho visto una donna con un grosso serpente intorno alle sue spalle. Alcune persone le avevano appena parlato di lui e che si stavano allontanando. Ho aumentato le domande, il primo è: “Morde ??? !!! ??”

Ha detto: “È come qualsiasi tipo di altro animale – morde solo se ha fame o spaventato. Best ora sta bene … ”

Dato che avevo l’obiettivo di trattenerlo, ho appena chiesto il suo nome (Britney) e poi ho chiesto all’istante sePotrei tenerlo.

Con il senno di poi avrei dovuto ottenere molto probabilmente alcuni più fatti come: “Come fai a capire se è spaventato o no?!?! Sei sicuro che non abbia fame ?? Ho molto fame. Forse vorrebbe uno spuntino piccolo solo per assicurarsi che il suo zucchero nel sangue sia stabile per primo … ”

Ma no, ci sono appena andato così come lei ha immediatamente scelto Britney dalle spalle e lo ha messo sul mio. Non posso credere di averlo fatto …

13. Dopo la gara sono andato a casa a reidratare – in realtà con reidrata e rifornimento – con il cibo. Dovrei telefonare a REFOOD?

Mi sono diretto da mio fratello per uscire con la mia famiglia e ho detto loro che sono sopravvissuto a una situazione di serpente.

Vive nell’entroterra verso Palm Springs e le montagne sono sempre così belle là fuori.

Allo stesso modo mi sono fermato per un’emergenza della fame di livello 9 in cui ero un po ‘spaventato, stavo per impazzire se mi presentassi a casa loro e non c’era cibo.

Ho preso un’insalata di pollame di treno con un lato di tonno. Che strano. Lo so. Desideravo il tonno sull’insalata, tuttavia il mio amico di insalata di treno lo metteva sul lato poiché conta come un lato? Entrambi i metodi funziona.

.1 Ecco una rottura di ciò che ho usato alla mezza maratona PCRF …

Quello che ho usato per la mezza maratona:

Serbatoio di stoccaggio in esecuzione di New Balance (serbatoio a strisce NB Simile)

Danskin ora sfoggia il reggiseno

Pantaloncini da corsa di xersion (Brooks che corre pantaloncini / cortometraggi sportivi Roadrunner simili)

Calzini Procompression (usa il codice B17 per il 40% di sconto sui calzini di maratona di Boston)

Scarpe da corsa Brooks

Orologio da corsa

Resta in forma di corsa di corsa (sconto del 25% con il codice di sconto: ripeti)

Domanda: faresti un serpente?

Credi che prenderò Salmonella perché ho tenuto un serpente e ho mangiato snack casuali nel mio veicolo sulla casa del metodo dalla gara ??

Inviami la cartella di lavoro

34Save

La condivisione è la cura!

34

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *