Cosa dovrebbe avere ogni corridore in ogni momento
ciao! Come va? Questa mattina mi sono svegliato prima della mia sveglia e sono uscito per una corsa nel mio punto preferito. Ho deciso di iniziare a svegliarmi prima per correre davanti al sole poiché non voglio ottenere il cancro della pelle o trasformarmi in una lentiggini gigante.
(Nota: non mi dispiace un po ‘le lentiggini sul naso o sulle spalle, non ne voglio un brazillion.)
I miei ultimi video
Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e spuntini più consigli.
Altri video
0 secondi di 14 minuti, 26 secondi
Prossimo
Il mio adorabile coniuge nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
05:31
Abitare
00:00
08:21
14:26
Puoi vederli un po ‘qui, tuttavia il più delle volte non sto facendo questi primi piani. Questo è stato in caso di incidente. Fiducia.
*Fatto divertente: le lentiggini brillano nel buio.
(fonte)
*Anche se è divertente, non è davvero un dato di fatto.
Ogni corridore dovrebbe avere con loro in ogni momento:
Scarpe per una corsa non scritta, ID stradale, acqua, crema solare e una banana.
O almeno questo è quello che ho avuto con me oggi.
Facciamolo!
E poi sono quasi morto.
Fortunatamente, avevo Dio dalla mia parte e mi mancava essere colpito da un camion di circa due piedi! È stato pazzesco. Un ragazzo in un enorme pickup stava girando a sinistra in me e non ho nemmeno riconosciuto fino a quando non ho sentito i suoi freni strilli!
Questo è un promemoria per pagare gli interessi per le cose in corso intorno a te. Ero totalmente nei film della mia testa e non ho riconosciuto quelli potenzialmente i miei ultimi momenti sulla terra. Voglio dire, non sono nemmeno riuscito a mangiare una ciambella per il mio ultimo mea !!!
L’unica cosa che è morta oggi è il mio Garmin. Durò l’intera corsa e poi morì dopo. Quindi, questa è un’altra vittoria per la giornata!
A caso, il mio telefono rifiuta di rimanere bloccato durante le corse di più. Continua ad accendere e fare cose mentre rimbalza nel mio Spibelt. Ispeziona questo testo che ho davvero inviato il mio amico Katie!
Non le uniche parole che sono davvero uscite sono il rimborso e il magnaccia. Dov’è il mio pagamento?! – magnaccia. grazie telefono.
Sto ignorando la parola Phlegm proprio qui poiché non è in forma con la mia battuta.
Comunque.
Ho avuto una corsa estremamente buona e sudata.
Poi, ho avuto un frullato da quando sto cercando di girare una foglia di baia ancora più sana ed essere super sano oltre che felice e molto migliore generale perché … la vita è anche breve per essere meno che fantastica. Tratta te stesso.
Domanda: qual è stato il tuo allenamento oggi?
Inviami la cartella di lavoro
Salva
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Spillo
Condividere
Posta
Condividere